Scheda prodotto: Sanitrit

supergaranzia

Collegamento possibile

  • WC
Scarichi verticali ed orizzontali: 4 m 100 m

SANITRIT è un trituratore adattabile a tutti i WC in ceramica . 
Serve per creare un secondo WC in qualsiasi parte della vostra abitazione e non necessita di lunghe e costose opere di ristrutturazione murarie.
Permette di superare le pendenze, consentendo di arrivare all'apparato fognario quando questi non si trova nella posizione consona per favorire un allacciamento normale.

NOVITÀ 2013 SANITRIT può essere installato all'interno di

SANIDESIGN è la nuova soluzione di SFA ITALIA che abbina il miglior design a una funzionalità senza precedenti, è una struttura autoportante che racchiude al suo interno il trituratore e la cassetta di risciacquo.
Progettato con una particolare cura all’estetica, coniuga la funzionalità all’eleganza del design, diventando un piacevolissimo elemento d’arredo del bagno.

SANIDESIGN è una struttura autoportante in cui inserire sia il trituratore che la cassetta di risciacquo (si possono installare la maggior parte delle cassette presenti sul mercato).*
Esistono due versioni di diversa profondità: 26 cm per installazione di un trituratore classico della gamma SANITRIT (a scelta fra Sanitrit, Sanitop, Saniplus, Saniaccess 1, Saniaccess 2, Saniaccess 3) oppure 16 cm per installazione di un trituratore di spessore ridotto (Sanislim).
In base al tipo di trituratore che viene installato al suo interno, SANIDESIGN permette di collegare anche più utenze fino a gestire un bagno completo.
SANIDESIGN è adatto esclusivamente per WC a terra.

In armonia con le più attuali tendenze di arredo del bagno, SANIDESIGN è disponibile oltre che nella versione neutra (da piastrellare o da dipingere), anche nelle seguenti finiture:

Versione neutra da piastrellare o da dipingere:
progettato con particolare cura nella forma e nelle finiture, SANIDESIGN è disponibile anche in versione neutra, da piastrellare o da dipingere.
La struttura interna non cambia, mentre la copertura di rivestimento è in materiale lapideo che consente due tipi di personalizzazione: • è adatto alla posa di qualsiasi tipo di rivestimento, anche mosaico • può essere dipinto sia con idropittura che con smalto.
SANIDESIGN diventa così un vero e proprio elemento d’arredo per offrire il massimo della personalizzazione del vostro ambiente bagno.

Clicca qui per scaricare la brochure di SANIDESIGN

Alimentazione (V/Hz) 220-240 / 50
Diametro di scarico (mm) 22 / 28 / 32
Dimensioni l x p x a (mm) 330 x 163 x 263
Giri motore (giri/min) 2800
Norma europea EN 12050-3
Pendenza dei raccordi orizzontali (%) 3
Scarico orizzontale max (m) 100
Scarico verticale max (m) 4
Temperatura media delle acque di entrata (°C) 35
Watt (consumo) 400

Il mio progetto

Rivoluziona la tua casa con SFA!

Catalogo

Ultima versione

Elenco completo dei nostri prodotti