Gruppo SFA

La continua volontà di SFA, dalla sua creazione, di innovare e guardare al futuro, le permette di essere un leader del mercato e un attore principale nel settore dei sanitari.

La storia di SFA

1958

Dopo aver iniziato la progettazione di apparecchiature per le stazioni di trattamento delle acque reflue, SFA rivoluziona il mercato delle attrezzature sanitarie creando il trituratore per WC. Questo prodotto, il Sanibroyeur SFA (conosciuto in Italia come Sanitrit) permette oggi di installare WC, bagni, cucine e lavanderie in qualsiasi luogo della casa senza grandi lavori.

 

1970-1980

Forte del suo successo in Francia, SFA espande le sue vendite in Europa e in Nord America. Allo stesso tempo, SFA si distingue dagli altri attori del settore industriale effettuando le sue prime campagne televisive di comunicazione.

 

1990-2000

SFA è uno dei primi gruppi industriali in Francia a impegnarsi in un processo di certificazione della qualità. I suoi siti produttivi sono tra i primi stabilimenti ad essere certificati ISO. Il gruppo SFA diversifica le sue attività pur restando concentrato sul settore delle apparecchiature sanitarie.

 

2000-2010

La cultura innovatrice di SFA porta a una maggiore diversificazione dei prodotti. Viene così lanciata la gamma SANICUBIC® per il sollevamento e i team di Ricerca e Sviluppo migliorano la gamma SANIBROYEUR per maggiore comfort. SFA diventa insostituibile sia per i professionisti sia per i privati, festeggiando il suo 50° anniversario nel 2008.

 

2010-2018

Il Gruppo SFA festeggia i suoi 60 anni di innovazione e continua a perfezionare le gamme esistenti con il pannello di accesso UP, vincitore dell'Oro in occasione del concorso di innovazione Ideobains 2017. Sempre all'ascolto delle tendenze dell'universo bagno, la linea SANIFLOOR per le docce walk-in vede il suo primo modello commercializzato nel 2015, poi migliorato nel 2018.

I valori del Gruppo

Innovazione

Sessantanni dopo aver depositato il brevetto del primo Sanibroyeur, la Ricerca e lo Sviluppo sono sempre al centro della strategia di SFA. Ogni anno una parte significativa degli utili è reinvestita per assicurare la durata e la crescita del gruppo. Il numero crescente di brevetti depositati ne è la testimonianza. Il gruppo SFA è ora uno specialista riconosciuto nel settore dei sanitari con soluzioni innovative e originali in risposta alle esigenze dei clienti in materia di comfort, installazione e benessere. Dalla sua creazione con l'immissione sul mercato di un prodotto rivoluzionario, il gruppo guarda sempre al futuro e si reinventa in continuazione.

   

Requisiti industriali

Poiché ogni fase della produzione è controllata, il Gruppo SFA offre prodotti noti per la loro qualità e affidabilità.

Certificazioni degli stabilimenti: gli stabilimenti produttivi sono certificati conformi alle norme ISO9001, 9000 e 14001. Esse dimostrano chiaramente l'impegno di SFA nella qualità dei suoi prodotti.

Certificazioni dei prodotti: l'impegno di SFA sulla qualità è riconosciuto sia a livello internazionale sia da laboratori indipendenti. Il Gruppo SFA rispetta tutte le norme richieste dalle certificazioni applicabili in ogni paese in cui sono commercializzati i suoi prodotti:

  • Marchio CE per il mercato europeo
  • Standard CSA per il mercato nordamericano
  • Standard PCT per il mercato russo

   

Servizio clienti

Il Gruppo SFA è particolarmente attento ai suoi clienti, siano essi professionisti o privati, nazionali o internazionali. Sviluppa e offre loro:

  • una rete ampia e qualificata di consulenti e venditori
  • un servizio postvendita
  • un sito Internet multiservizio

   

SFA e te

Da oltre sessantanni SFA permette a migliaia di famiglie, ogni anno, di realizzare progetti di miglioramento della loro casa per accompagnarle nelle varie tappe della loro vita. Poiché ogni progetto deve durare, uno dei valori fondamentali di SFA è un elevato standard di qualità made in France. Inoltre, poiché SFA è all'ascolto delle esigenze dei suoi clienti, nuovi prodotti vanno ad arricchire ogni anno la gamma esistente per una sempre maggiore soddisfazione di tutti.

   

Le pubblicità SFA

Pubblicità televisiva istituzionale SANITRIT

Pubblicità SANITRIT Mondiali Russia 2018