SFA Italia

SFA ITALIA SPA è presente sul mercato italiano da oltre 30 anni in due segmenti di mercato: soluzioni per il bagno, con le pompe e i trituratori della linea Sanitrit e con le vasche e le cabine multifunzione della linea Grandform.

Ha sede a Siziano (PV) dove si trovano gli uffici, un magazzino di più di 5000 m2 coperti, la show room e il centro di formazione.

SFA ITALIA SPA è la filiale italiana del Gruppo SFA, multinazionale francese con sede a Parigi, attiva in due aree di business: editoria e industria.

Nel campo editoriale il Gruppo SFA è presente con importanti testate come Le Nouvel Observateur, Challenges, Sciences et Avenir ed azionista di riferimento di Le Monde.

 

Nel settore industriale il Gruppo SFA è attivo in molti paesi con marchi nazionali e internazionali.

L’ambizione di SFA è permettere a tutti “di installare facilmente sanitari, bagni, cucine, dovunque, senza grossi lavori”. Inventore francese del celebre SANIBROYEUR SFA®, conosciuto in Italia come SANITRIT, il Gruppo figura oggi tra i leader mondiali nel settore dei sanitari, presente con filiali o distributori in tutto il mondo con una linea completa di trituratori e di pompe progettati per la casa, le collettività e la barca.

SFA commercializza anche, da sempre, attrezzature per stazioni di depurazione. Innovazione, efficacia industriale, servizio al cliente sono i valori condivisi dai nostri collaboratori che si impegnano quotidianamente nel loro lavoro per perseguire e trasmettere una sola e stessa ambizione: offrire ai milioni di utenti di apparecchi SFA nel mondo la stessa qualità di servizio ieri, oggi e domani.

1958 : Dopo aver iniziato la progettazione di attrezzature per le stazioni di depurazione, SFA rivoluziona il mercato dei sanitari creando il trituratore per WC. Questo prodotto, il SANITRIT SFA, permette oggi di installare WC, bagni, cucine o lavanderie in casa dovunque, senza grossi lavori.

1970-1980 : Forte del suo successo in Francia, SFA estende le vendite in tutta Europa ed in Nord America. Contemporaneamente, SFA si differenzia dagli altri protagonisti del settore industriale conducendo le sue prime campagne di comunicazione televisiva.

1990-2000 : SFA è uno dei gruppi industriali pionieri in Francia ad intraprendere la certificazione di qualità. I suoi siti di produzione fanno parte dei primi impianti di produzione certificati ISO. Il Gruppo SFA diversifica le proprie attività pur restando concentrato sul settore dei dispositivi sanitari.

2008 : Il Gruppo SFA festeggia i suoi 50 anni di innovazioni.

Sanitrit gode di una grande notorietà sia nei confronti del consumatore finale che dell'installatore, questo grazie all'ingente investimento pubblicitario dell'azienda.

Anche le fiere rappresentano un momento importante: fra tutte, Mostra Covegno Expocomfort è l'occasione più importante per presentare ai Clienti le novità prodotto, invitiamo tutti i nostri visitatori a visitare il nostro stand a MCE al Padiglione 11, Stand D43-E50,  la manifestazione avrà luogo presso il quartiere fieristico di Rho (Milano) dal 27 al 30 marzo 2012.

 

 

Vedi lo spot TV !

A proposito di SFA