Installare un degrassatore

Una serie di degrassatori da posare a pavimento, Sanigrease T.

Installare un degrassatore

Filtra per

Gamma prodotto

Sanigrease SU

Sanigrease SU

Sanigrease SU 1 / 1.5 / 2 / 3 / 4 sono degrassatori progettati per essere...

Sanigrease T24

Sanigrease T24

Sanigrease T24 può essere installato temporaneamente anche sotto un lavello...
Sanigrease T

Sanigrease T

Sanigrease T  degrassatore per usi professionali (ristoranti - hotel -...
Sanigrease S

Sanigrease S

Il  Sanigrease S  può essere installato nelle cucine commerciali: 73 cm di...

Sanigrease T 24


Sanigrease T 24 è un degrassatore in polietilene per installazione al riparo dal gelo su dispositivi mobili come food truck o lavastoviglie mobili. Di piccolo formato e leggero (4 kg), Sanigrease T 24 può essere facilmente installato sotto un lavello professionale per un utilizzo occasionale grazie agli ingressi e alle uscite DN50. Sanigrease T 24 ha una capacità totale di 24 litri e un volume massimo di grassi di 8 litri. Deve essere svuotato quotidianamente.


Sanigrease T 40 /  60 /  80 / 100


I Sanigrease T 40/60/80/100 sono degrassatori progettati per le aree di lavaggio stoviglie dei ristoranti. Grazie alle dimensioni ridotte, la loro installazione è facile e veloce. I quattro supporti di appoggio regolabili in altezza facilitano la pulizia attorno alle vasche. La manutenzione è facilitata dal cestello amovibile per la raccolta dei residui vegetali e dalle relative valvole di scarico.


Sanigrease S 680 / S 1600 +

I Sanigrease S 680 e S 1600 sono degrassatori progettati per cucine collettive che servono fino a 440 pasti al giorno. Trattengono i residui pesanti grazie agli ingressi e alle uscite DN110. Con soli 73 cm di larghezza, passano facilmente attraverso le porte per una facile manutenzione. Sono disponibili in versioni con colonna di scarico e ventilazione.

Sanigrease SU 1 /1,5 /2 /3 / 4+

I Sanigrease SU 1/1,5/2/3/4 sono degrassatori progettati per l'interramento. Disponibili in diverse misure con dimensioni nominali da 1 a 4 (DN), sono realizzati in polietilene riciclabile tramite rotostampaggio. Sono modelli con separatore per il recupero di materiali pesanti e sono dotati di dispositivi di ingresso e uscita in PVC. Infine, il coperchio calpestabile con guarnizione a tenuta stagna è fissato da viti in acciaio inox ed è realizzato in composito rinforzato."