Degrassatori

Da posare o interrare, per un'installazione temporanea o permanente di filtrazione dei grassi prima dello scarico, SFA ti propone diverse dimensioni e tipologie di prodotto con la gamma Sanigrease.

BIMObject

Scarica i file 3D dei nostri prodotti per integrarli nei rendering del tuo progetto

Degrassatori

Filtra per

Installare

Sanigrease T24

Sanigrease T24

Sanigrease T24 può essere installato temporaneamente anche sotto un lavello...

Sanigrease T

Sanigrease T

Sanigrease T  degrassatore per usi professionali (ristoranti - hotel -...

Una serie di degrassatori da appoggio a pavimento, Sanigrease T.

Sanigrease T 24


Sanigrease T 24 è un degrassatore in polietilene per installazione al riparo dal gelo su dispositivi mobili come food truck o lavastoviglie mobili. Di piccolo formato e leggero (4 kg), Sanigrease T 24 può essere facilmente installato sotto un lavello professionale per un utilizzo occasionale grazie agli ingressi e alle uscite DN50. Sanigrease T 24 ha una capacità totale di 24 litri e un volume massimo di grassi di 8 litri. Deve essere svuotato quotidianamente.

Sanigrease T 40 /  60 /  80 / 100


I Sanigrease T 40/60/80/100 sono degrassatori progettati per le aree di lavaggio stoviglie dei ristoranti. Grazie alle dimensioni ridotte, la loro installazione è facile e veloce. I quattro supporti di appoggio regolabili in altezza facilitano la pulizia attorno alle vasche. La manutenzione è facilitata dal cestello amovibile per la raccolta dei residui vegetali e dalle relative valvole di scarico.

Sanigrease S 680 / S 1600 +


I Sanigrease S 680 e S 1600 sono degrassatori progettati per cucine collettive che servono fino a 440 pasti al giorno (S680) e fino a 886 pasti al giorno (S1600) . Trattengono i residui pesanti grazie agli ingressi e alle uscite DN110. Con soli 73 cm di larghezza, passano facilmente attraverso le porte per una facile manutenzione. Sono disponibili in diverse versioni con colonna di scarico e ventilazione. 

Sanigrease SU 1 /1,5 /2 /3 / 4+


I Sanigrease SU 1/1,5/2/3/4 sono degrassatori progettati per l'interramento. Disponibili in diverse misure con dimensioni nominali da 1 a 4 (DN), sono realizzati in polietilene riciclabile tramite rotostampaggio. Sono modelli con separatore per il recupero di materiali pesanti e sono dotati di dispositivi di ingresso e uscita in PVC. Infine, il coperchio calpestabile con guarnizione a tenuta stagna è bloccato da viti in acciaio inox ed è realizzato in composito rinforzato