
- Menu
-
Il tuo progetto
Che si tratti di installare un nuovo bagno, un WC aggiuntivo, una lavanderia, o di collegare lo scarico condensa, il tutto senza grandi lavori, SFA ha la soluzione che risponde alle tue esigenze. Con pochi lavori, potrai scaricare in modo semplice tutte le acque.
-
I nostri prodotti
Per una caldaia, un condizionatore, una doccia, un WC, una cucina, una lavanderia, una vetrina refrigerata, una casa o un edificio completo, SFA è lo specialista del sollevamento di tutte le acque dal 1958. Che tu sia un privato o un professionista, abbiamo la soluzione che risponde alle tue esigenze.
-
Servizi postvendita
Se hai una domanda, vuoi attivare la garanzia o hai bisogno di trovare un installatore, siamo a disposizione per aiutarti!
-
Notizie
Notizie sui prodotti, storie di installazione, informazioni commerciali, trova tutte le ultime notizie qui.
-
Gruppo SFA
Sanitrit nel 1958 ha inventato il primo maceratore, da allora innovazione e continuo sviluppo tecnologico ci hanno permesso di confermarci leader di mercato.
-
Tecnici/Specialisti
SFA ti propone la soluzione più adatta alle tue richieste e ti affianca nella scelta delle stazioni di sollevamento: da appoggio o da interro, con una o due pompe, con alimentazione mono o trifase, per acque chiare, grigie, nere o pluviali
Pompe per condensa climatizzatori

I condizionatori sono un rimedio alle alte temperature estive che stanno diventando sempre più comuni. Non sempre sono presenti le predisposizioni corrette per poter scaricare le acque di condensa dello split.
Per permetterti di posizionare lo split, o unità interna, anche dove non predisposto SFA ti offre un’ampia gamma di pompe per la gestione delle acque di condensa dei climatizzatori.
Pompe per condensa climatizzatori

Evaporazione delle acque di condensa dal condizionatore: perché
Il condizionatore produce condensa quando le sostanze gassose che produce si trasformano in liquidi a causa del calore, e il residuo è detto condensa. Questo liquido è acido e deve essere eliminato. Le norme vietano lo scarico della condensa nelle acque reflue. Per questa ragione, è necessario installare un sistema di sollevamento che consenta di avere lo scarico nel controsoffitto.
Scaricare la condensa dal condizionatore: tre soluzioni
Sanicondens Clim Mini New Silence è una pompa di piccole dimensioni che si adatta facilmente al tuo condizionatore a parete. Silenziosa, funziona in due fasi: in primo luogo, la condensa arriva nel rilevatore, quindi si svuota per mezzo di una pompa di aspirazione.
Sanicondens Clim Pack S è una soluzione estetica. Si presenta sotto forma di un kit di semplice installazione contenente la pompa Sanicondens Clim Mini New Silence, fornita con una canalina. Questo pacchetto combina diversi vantaggi: funzionalità, silenzio e design."
Ognuna di queste soluzioni è facile da installare.
Fornito con istruzioni d'uso con passaggi numerati e illustrazioni schematiche, è possibile integrarlo facilmente nel proprio impianto di climatizzazione a parete. È possibile fare riferimento alle caratteristiche del sistema di rimozione della condensa sul sito web. Gli esperti SFA ti consigliano anche la migliore modalità di personalizzazione. Il nostro know-how si basa su una rete nazionale di 70 servizi postvendita in grado di rispondere alle tue domande."