SANISLIM

Quando hai bisogno di sanitari "slimline" hai bisogno anche di una pompa per maceratore che vi si abbini. Sanislim ha bisogno di una profondità di soli 145 mm dietro il WC e, con un ingresso su entrambi i lati, può contenere i rifiuti da un WC, una doccia, un lavabo e un bidet.

  • Progettato per adattarsi agli ultimi modelli "slimline" di WC con 145 mm di profondità dietro il WC
  • Si occupa di tutti i rifiuti di un piccolo bagno
  • Entrate su entrambi i lati dell'unità
  • Scarica fino a 2,5 m in verticale o 40 m in orizzontale

Se acquistato presso un nostro rivenditore autorizzato e registrato online su promosfa.it questo prodotto gode della garanzia esclusiva 2+3 anni.

Di ingombro ridotto, il SANISLIM è un trituratore concepito specialmente per evacuare le acque di scarico di un WC, di una doccia, di un lavabo e di un bidet. Profondo solo 13 cm, è molto discreto. Particolarmente adatto ai wc monoblocco.

SANISLIM può essere installato all'interno di

logo-sanidesign-700.png

SANIDESIGN è la nuova soluzione di SFA ITALIA che abbina il miglior design a una funzionalità senza precedenti, è una struttura autoportante che racchiude al suo interno il trituratore e la cassetta di risciacquo. Progettato con una particolare cura all’estetica, coniuga la funzionalità all’eleganza del design, diventando un piacevolissimo elemento d’arredo del bagno.

prima-dopo-700.png

tecnico1.pngSANIDESIGN è una struttura autoportante in cui inserire sia il trituratore che la cassetta di risciacquo (si possono installare la maggior parte delle cassette presenti sul mercato).* Esistono due versioni di diversa profondità: 26 cm per installazione di un trituratore classico della gamma SANITRIT (a scelta fra Sanitrit, Sanitop, Saniplus, Saniaccess 1, Saniaccess 2, Saniaccess 3) oppure 16 cm per installazione di un trituratore di spessore ridotto (Sanislim). In base al tipo di trituratore che viene installato al suo interno, SANIDESIGN permette di collegare anche più utenze fino a gestire un bagno completo. SANIDESIGN è adatto esclusivamente per WC a terra. In armonia con le più attuali tendenze di arredo del bagno, SANIDESIGN è disponibile oltre che nella versione neutra (da piastrellare o da dipingere), anche nelle seguenti finiture:

Versione neutra da piastrellare o da dipingere:
progettato con particolare cura nella forma e nelle finiture, SANIDESIGN è disponibile anche in versione neutra, da piastrellare o da dipingere.
La struttura interna non cambia, mentre la copertura di rivestimento è in materiale lapideo che consente due tipi di personalizzazione: • è adatto alla posa di qualsiasi tipo di rivestimento, anche mosaico • può essere dipinto sia con idropittura che con smalto.
SANIDESIGN diventa così un vero e proprio elemento d’arredo per offrire il massimo della personalizzazione del vostro ambiente bagno.

Scheda tecnica SANISLIM

Peso
4.8kg
Diametro di ingresso
40 mm
Tensione di alimentazione
220-240 V/ 50 Hz
Grado di protezione IP
IP44
Rumorosità
46 dB(A)
Scarico orizzontale massimo
40 m
Scarico verticale massimo
2,5 m
Livello di attivazione
90 mm
Corrente massima assorbita
1,8 A
Temperatura massima acqua in ingresso
35 °C 38º C
Diametro del tubo di scarico
32 mm
Flusso a 3 metri
61 L/min
Ingressi
1 frontale - 1 superiore - 1 laterale
Diametro ingressi laterali e superiori
40 mm
Tipo di cavo di alimentazione
3 x 0,75 mm2 + guaina
Lunghezza del cavo di alimentazione
1200 mm
RPM all'albero
2800
Raffreddamento del motore
ad olio
Tipo di turbina
a pale
Capacità del condensatore
10 μf
Diametro del gomito di uscita con valvola di non ritorno integrata
22/32 mm
Ø consigliato del tubo di evacuazione in sezioni verticali
32 mm