Sanifos 250 e 500

Eventi 11/04/2018

Sanifos 250 e 500

Sanitrit, marchio SFA ITALIA SpA leader nel settore trituratori e pompe, presenta i nuovi modelli della gamma Sanifos: Sanifos 250 e Sanifos 500.

Le stazioni di sollevamento automatiche Sanifos permettono la gestione delle acque chiare e delle acque scure e sono dotate di un sistema di triturazione SFA che consente lo smaltimento delle acque reflue di più unità abitative o commerciali, risolvendo numerosi problemi di progettazione.

Tra i numerosi plus di questa gamma:

  • Affidabilità: il serbatoio in polietilene è stampato in rotazionale ad alta densità per garantire forte resistenza meccanica, anti odore, resistente agli attacchi chimici e ai raggi UV.  Il motore è dotato di protezione termica.
  • Flessibilità: più ingressi multidiametro disponibili; 2 fori di ventilazione.
  • Facilità di installazione e manutenzione: la stazione è già pronta per l’installazione con parte idraulica premontata, valvola d’arresto e valvole di non ritorno.

La gamma Sanifos è disponibile in diverse versioni, a seconda delle esigenze di utilizzo:

  • 1 o 2 pompe
  • monofase o trifase
  • sistema di triturazione o vortex (novità 2018)

Sanifos 250 è la stazione di sollevamento per acque chiare e scure monofase con sistema di triturazione o vortex. È dotata di una pompa e può essere utilizzata per uso singolo o uso commerciale. 

Sanifos 500 è la stazione di sollevamento per acque chiare e scure disponibile nella versione monofase (triturazione o vortex) e trifase (vortex). È dotata di sistema di controllo Smart con allarme remoto e di sistema di controllo a distanza wireless. Le due pompe, di cui è dotata, funzionano in modo alternativo per un uso intensivo. Sanifos è utilizzabile per uso domestico, commerciale e collettivo. 

Prodotti Associati