Categorie

Cerca nel blog

Hai una domanda?

Contattaci utilizzando il nostro modulo di contatto

SFA Italia annuncia l'arrivo del SANIVAN

Eventi , Novità 10/05/2023

SFA Italia annuncia l'arrivo del SANIVAN

Sanivan: scopri le soluzioni avanzate ON THE ROAD

Sanitrit, sta portando direttamente a casa vostra l’innovazione con il suo nuovo progetto itinerante: IL SANIVAN Questo veicolo unico nel suo genere, appositamente progettato e allestito, è dotato di diversi prodotti Sanitrit che potrete vedere e scoprire la loro funzionalità da vicino.

Il TOUR DEL SANIVAN offre un’esperienza per tutti coloro che sono interessati a scoprire le soluzioni più avanzate che offre Sanitrit.

·       Un’esperienza da non perdere

Il nostro furgone è stato trasformato in un vero e proprio showroom a quattro ruote, in cui è possibile toccare con mano, testare e scoprire in prima persona le caratteristiche dei nostri prodotti. 

 

·       Dalla Valle d'Aosta alla Sicilia: Il Sanivan Arriverà da Voi

Il Sanivan attraverserà l’intera penisola italiana, da Nord a Sud per presentare la nostra vasta gamma di prodotti, un’innovazione che porterà Sanitrit più vicino che mai! Ovunque siate in Italia, avrete l’opportunità di vedere da vicino e conoscere i prodotti Sanitrit. Avrete l’opportunità di conoscere i nostri esperti di prodotto, fare domande, vedere da vicino i nostri prodotti e scoprire le ultime novità.

 

·       Non Perdete l'Occasione: Seguiteci Online per le Date

Il Tour del Sanivan è già iniziato e sta attraversando l'Italia. Per scoprire quando arriverà nella vostra zona, vi invitiamo a rimanere aggiornati sul nostro sito web e sui nostri canali social. Non perdete l'opportunità di partecipare a questa esperienza unica e di vivere in prima persona l'innovazione di Sanitrit.

 

Clicca qui per saperne di più